Knowledgebase
36. Perché turboSMTP usa ancora le email del piano gratuito nonostante abbia acquistato un servizio a pagamento?
turboSMTP utilizza prima tutte le email fornite dal piano gratuito (200/mese), concesse a tutti gli utenti iscritti al servizio.
Poi, una volta che queste email sono andate esaurite, il nostro servizio inizia a utilizzare quelle associati al piano acquistato. Il processo è del tutto automatico.
Ecco perché potreste vedere nella dashboard che turboSMTP sta usando ancora il piano gratuito di base. Non preoccupatevi: è tutto ok; e per ottenere informazioni sul vostro servizio a pagamento è sufficiente fare clic sul menu a tendina in alto a destra e selezionarlo.
Leggi
8. Posso gestire il mio account online?
(Visualizza: 809553)
8. Posso gestire il mio account online? (Visualizza: 809553)
42. Termini del servizio
(Visualizza: 733323)
42. Termini del servizio (Visualizza: 733323)
14. Come posso disabilitare il rinnovo automatico del mio piano?
(Visualizza: 449957)
14. Come posso disabilitare il rinnovo automatico del mio piano? (Visualizza: 449957)
35. Il mio ISP blocca le email in uscita dalla porta 25. Cosa posso fare?
(Visualizza: 24505647)
35. Il mio ISP blocca le email in uscita dalla porta 25. Cosa posso fare? (Visualizza: 24505647)
19. Posso pagare con bonifico bancario?
(Visualizza: 484056)
19. Posso pagare con bonifico bancario? (Visualizza: 484056)
|
|