Knowledgebase
36. Perché turboSMTP usa ancora le email del piano gratuito nonostante abbia acquistato un servizio a pagamento?
turboSMTP utilizza prima tutte le email fornite dal piano gratuito (200/mese), concesse a tutti gli utenti iscritti al servizio.
Poi, una volta che queste email sono andate esaurite, il nostro servizio inizia a utilizzare quelle associati al piano acquistato. Il processo è del tutto automatico.
Ecco perché potreste vedere nella dashboard che turboSMTP sta usando ancora il piano gratuito di base. Non preoccupatevi: è tutto ok; e per ottenere informazioni sul vostro servizio a pagamento è sufficiente fare clic sul menu a tendina in alto a destra e selezionarlo.
Leggi
10. Devo per forza usare come mittente l'indirizzo email che ho usato per registrarmi? (Visualizza: 445707)
29. Cosa succede se il dominio del mittente non è verificato? (Mittente Re-enveloped) (Visualizza: 826556)
19. Posso pagare con bonifico bancario?
(Visualizza: 492525)
19. Posso pagare con bonifico bancario? (Visualizza: 492525)
1. Cos'è turboSMTP?
(Visualizza: 917578)
1. Cos'è turboSMTP? (Visualizza: 917578)
40. Anti-Spam Policy
(Visualizza: 805813)
40. Anti-Spam Policy (Visualizza: 805813)
|
|