Knowledgebase
36. Perché turboSMTP usa ancora le email del piano gratuito nonostante abbia acquistato un servizio a pagamento?
turboSMTP utilizza prima tutte le email fornite dal piano gratuito (200/mese), concesse a tutti gli utenti iscritti al servizio.
Poi, una volta che queste email sono andate esaurite, il nostro servizio inizia a utilizzare quelle associati al piano acquistato. Il processo è del tutto automatico.
Ecco perché potreste vedere nella dashboard che turboSMTP sta usando ancora il piano gratuito di base. Non preoccupatevi: è tutto ok; e per ottenere informazioni sul vostro servizio a pagamento è sufficiente fare clic sul menu a tendina in alto a destra e selezionarlo.
Leggi
14. Come posso disabilitare il rinnovo automatico del mio piano?
(Visualizza: 455646)
14. Come posso disabilitare il rinnovo automatico del mio piano? (Visualizza: 455646)
30. Posso usare turboSMTP su Thunderbird o Outlook e inviare le email in CC/CCN?
(Visualizza: 430089)
30. Posso usare turboSMTP su Thunderbird o Outlook e inviare le email in CC/CCN? (Visualizza: 430089)
22. Le vostre email finiscono nello spam? Ecco cosa fare
(Visualizza: 737076)
22. Le vostre email finiscono nello spam? Ecco cosa fare (Visualizza: 737076)
12. Ho più di un indirizzo email: devo aprire più account?
(Visualizza: 832892)
12. Ho più di un indirizzo email: devo aprire più account? (Visualizza: 832892)
28. La stringa ”user = @ user.com turbo-smtp.com; On behalf of; <user@userdomain.com>”, appare nel campo del mittente. Cosa significa? (Visualizza: 808864)
|
|