Knowledgebase
36. Perché turboSMTP usa ancora le email del piano gratuito nonostante abbia acquistato un servizio a pagamento?
turboSMTP utilizza prima tutte le email fornite dal piano gratuito (200/mese), concesse a tutti gli utenti iscritti al servizio.
Poi, una volta che queste email sono andate esaurite, il nostro servizio inizia a utilizzare quelle associati al piano acquistato. Il processo è del tutto automatico.
Ecco perché potreste vedere nella dashboard che turboSMTP sta usando ancora il piano gratuito di base. Non preoccupatevi: è tutto ok; e per ottenere informazioni sul vostro servizio a pagamento è sufficiente fare clic sul menu a tendina in alto a destra e selezionarlo.
Leggi
39. Come posso inviare un ticket di supporto?
(Visualizza: 490242)
39. Come posso inviare un ticket di supporto? (Visualizza: 490242)
14. Come posso disabilitare il rinnovo automatico del mio piano?
(Visualizza: 455289)
14. Come posso disabilitare il rinnovo automatico del mio piano? (Visualizza: 455289)
15. Posso cancellare il mio piano mensile?
(Visualizza: 835577)
15. Posso cancellare il mio piano mensile? (Visualizza: 835577)
13. Posso cambiare il mio piano?
(Visualizza: 23173858)
13. Posso cambiare il mio piano? (Visualizza: 23173858)
7. Perché il mio account gratuito è stato chiuso?
(Visualizza: 399775)
7. Perché il mio account gratuito è stato chiuso? (Visualizza: 399775)
|
|