Knowledgebase
36. Perché turboSMTP usa ancora le email del piano gratuito nonostante abbia acquistato un servizio a pagamento?
turboSMTP utilizza prima tutte le email fornite dal piano gratuito (200/mese), concesse a tutti gli utenti iscritti al servizio.
Poi, una volta che queste email sono andate esaurite, il nostro servizio inizia a utilizzare quelle associati al piano acquistato. Il processo è del tutto automatico.
Ecco perché potreste vedere nella dashboard che turboSMTP sta usando ancora il piano gratuito di base. Non preoccupatevi: è tutto ok; e per ottenere informazioni sul vostro servizio a pagamento è sufficiente fare clic sul menu a tendina in alto a destra e selezionarlo.
Leggi
12. Ho più di un indirizzo email: devo aprire più account?
(Visualizza: 832408)
12. Ho più di un indirizzo email: devo aprire più account? (Visualizza: 832408)
35. Il mio ISP blocca le email in uscita dalla porta 25. Cosa posso fare?
(Visualizza: 24516883)
35. Il mio ISP blocca le email in uscita dalla porta 25. Cosa posso fare? (Visualizza: 24516883)
18. Quali tipi di pagamento accettate?
(Visualizza: 23859656)
18. Quali tipi di pagamento accettate? (Visualizza: 23859656)
2. Quali client di posta sono compatibili con turboSMTP?
(Visualizza: 774590)
2. Quali client di posta sono compatibili con turboSMTP? (Visualizza: 774590)
24. Come chiedere il permesso di inviare una newsletter?
(Visualizza: 506631)
24. Come chiedere il permesso di inviare una newsletter? (Visualizza: 506631)
|
|