Knowledgebase
36. Perché turboSMTP usa ancora le email del piano gratuito nonostante abbia acquistato un servizio a pagamento?
turboSMTP utilizza prima tutte le email fornite dal piano gratuito (200/mese), concesse a tutti gli utenti iscritti al servizio.
Poi, una volta che queste email sono andate esaurite, il nostro servizio inizia a utilizzare quelle associati al piano acquistato. Il processo è del tutto automatico.
Ecco perché potreste vedere nella dashboard che turboSMTP sta usando ancora il piano gratuito di base. Non preoccupatevi: è tutto ok; e per ottenere informazioni sul vostro servizio a pagamento è sufficiente fare clic sul menu a tendina in alto a destra e selezionarlo.
Leggi
19. Posso pagare con bonifico bancario?
(Visualizza: 483475)
19. Posso pagare con bonifico bancario? (Visualizza: 483475)
31. Come faccio a ricevere le notifiche dei bounce?
(Visualizza: 443633)
31. Come faccio a ricevere le notifiche dei bounce? (Visualizza: 443633)
16. Quante email posso spedire ogni giorno? C'è un limite di grandezza per gli allegati? (Visualizza: 873179)
6. La prova gratuita viene attivata automaticamente ad ogni nuovo account?
(Visualizza: 458374)
6. La prova gratuita viene attivata automaticamente ad ogni nuovo account? (Visualizza: 458374)
21. Ho effettuato un pagamento ma la fattura non risulta pagata. Cosa fare?
(Visualizza: 473232)
21. Ho effettuato un pagamento ma la fattura non risulta pagata. Cosa fare? (Visualizza: 473232)
|
|