Knowledgebase
36. Perché turboSMTP usa ancora le email del piano gratuito nonostante abbia acquistato un servizio a pagamento?
turboSMTP utilizza prima tutte le email fornite dal piano gratuito (200/mese), concesse a tutti gli utenti iscritti al servizio.
Poi, una volta che queste email sono andate esaurite, il nostro servizio inizia a utilizzare quelle associati al piano acquistato. Il processo è del tutto automatico.
Ecco perché potreste vedere nella dashboard che turboSMTP sta usando ancora il piano gratuito di base. Non preoccupatevi: è tutto ok; e per ottenere informazioni sul vostro servizio a pagamento è sufficiente fare clic sul menu a tendina in alto a destra e selezionarlo.
Leggi
9. Come posso cambiare la password del mio account?
(Visualizza: 439230)
9. Come posso cambiare la password del mio account? (Visualizza: 439230)
27. Non posso configurare il DNS del mio dominio per il servizio "White label". Come fare? (Visualizza: 533651)
2. Quali client di posta sono compatibili con turboSMTP?
(Visualizza: 774937)
2. Quali client di posta sono compatibili con turboSMTP? (Visualizza: 774937)
21. Ho effettuato un pagamento ma la fattura non risulta pagata. Cosa fare?
(Visualizza: 479401)
21. Ho effettuato un pagamento ma la fattura non risulta pagata. Cosa fare? (Visualizza: 479401)
1. Cos'è turboSMTP?
(Visualizza: 918059)
1. Cos'è turboSMTP? (Visualizza: 918059)
|
|